Atestina Superbike

Pubblicato il 9 giugno 2017 • Comune , Sport Piazza Maggiore, 35042 Este PD, Italia

Torna sabato 10 e domenica 11 giugno, per gli appassionati di mountain-bike e per tutti gli sportivi, Atestina Superbike XCP, Granfondo dei Colli Euganei di mountain bike lungo un suggestivo percorso all'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei.
Tra gli eventi collaterali, sabato alle ore 16.00, presso il Paleste, meeting aperto al pubblico sulla #nutrizione sportiva nelle attività di endurance.
Nel pomeriggio atleti e accompagnatori avranno l'opportunità di visitare gratuitamente il #MastiodelCastello, la #TorredelSoccorso e la #TorreCivica di Porta Vecchia, aperti al pubblico per l'occasione.
Gran finale di giornata alle 21.00 in piazza Maggiore con lo spettacolo #RisoFaBuonSangue: buona musica e risate con i numerosi comici presenti capitanati da Cristiano Militello.
Info su www.atestinasuperbike.it