"Aristide e la Gina. Scene da un matrimonio" con Theama Teatro

Pubblicato il 6 agosto 2020 • Teatro Via Giuseppe Garibaldi, 35042 Este PD, Italia

Mercoledì 12 agosto, alle 21.15 al Chiostro di S. Francesco, ad ingresso libero (in caso di maltempo: Cine Teatro Farinelli).

Lo spettacolo è un continuo susseguirsi di situazioni e dialoghi comici: Aristide e sua moglie Gina sono rinchiusi in casa da molto giorni; nonostante la fine della quarantena dovuta all'epidemia da Coronavirus, non frequentando i social e avendo il televisore rotto, non sono a conoscenza che la società è entrata nella famosa "fase 2" della pandemia.
L’iniziativa viene realizzata nell’ambito dell’Accordo di Programma Regione del Veneto, spettacolo parte del Progetto Regionale "Il teatro torna a casa"