Assegno per il Lavoro: 20 milioni di euro per gli Over 30

Pubblicato il 22 febbraio 2021 • Contributi e Agevolazioni , Economia , Lavoro

L’Assegno per il Lavoro è un titolo di spesa messo a disposizione dalla Regione del Veneto per contrastare la disoccupazione di lunga durata, supportando i disoccupati con più di 30 anni nella ricerca di un nuovo lavoro, grazie anche a servizi di informazione, orientamento e supporto. Possono richiederlo tutti i disoccupati di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati in Veneto, indipendentemente dall’anzianità di occupazione.
L’Assegno è volto a sostenere l’inserimento e il reinserimento al lavoro dei cittadini disoccupati, attraverso percorsi di politica attiva del lavoro.
E’ possibile richiedere l’Assegno per il Lavoro recandosi presso il Centro per l’Impiego (a Este, situato presso il Chiostro delle Consolazioni in via Francesconi 2) o tramite il portale ClicLavoro .

Depliant Assegno per il Lavoro