Concorso pubblico per n. 2 posti Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D - AREA III - Candidati ammessi alla prova pre-selettiva - Calendario prove concorsuali

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Primo Piano

Con Verbale n. 1 in data 15/06/2020 la Commissione giudicatrice, constatato che sono pervenute n. 68 domande di partecipazione, ha stabilito di effettuare la prova di pre-selezione.

Elenco candidati ammessi alla prova pre-selettiva.

Elenco candidati non ammessi alla prova pre-selettiva.

Data prova di pre-selezione:

Si comunica che la prova pre-selettiva avrà luogo il giorno 03/07/2020 alle ore 15.30 presso la Sala Luigi Fumanelli sita in Via G.B. Brunelli n. 2/c – Este (Pd).

Inizio riconoscimento candidati dalle ore 14.30

I candidati ammessi dovranno presentarsi nel giorno ed ora sopra indicati muniti di idoneo documento di riconoscimento. Gli assenti saranno considerati rinunciatari.

L'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte sarà disponibile e pubblicato con decorrenza dal 06/07/2020 dalle ore 14.00.

Calendario prove concorsuali

Data prove scritte:

Mercoledì 15/07/2020:

- ore 9.00: prima prova scritta;

- ore 15.00: seconda prova scritta.

Le prove si terranno presso la Sala Luigi Fumanelli sita in Via G.B. Brunelli n. 2/c – Este (Pd).

L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà disponibile e pubblicato con decorrenza dal 20/07/2020. In seduta pubblica in pari data, 20/07/2020, alle ore 17.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Este - Piazza Maggiore n. 6 - verrà effettuato l'abbinamento degli elaborati mediante apertura della busta contenente il nominativo del candidato.

Data prova orale:

Mercoledì 29/07/2020 alle ore 9.00 – prova orale - presso la Sala Consigliare del Comune di Este – Piazza Maggiore n. 6 – Este.

Eventuali variazioni saranno pubblicate esclusivamente in Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - espletati - consultazione storica, essendo escluse le comunicazioni individuali.

Il Presidente della Commissione ing. Andrea Chiorboli

Autodichiarazione