Variante tematica territorio agricolo: entro il 30 settembre è possibile presentare proposte di modifica e manifestazioni di interesse

Entro mercoledì 30 settembre, è possibile trasmettere all'Amministrazione comunale (utilizzando il modulo allegato) proposte di modifica - manifestazioni di interesse inerenti le tematiche espresse nel Documento Programmatico del Sindaco (DPP), approvato nella seduta Consiliare n. 33 del 29 giugno 2020, che afferiscono alla Variante Tematica n. 4 relativa al terriotorio agricolo:

• Revisione del grado di protezione degli edifici di interesse storico ambientale;
  • Correzioni e/o modifiche all’apparato normativo del P.I. limitatamente alla disciplina del territorio agricolo;
  • Correzioni e/o modifiche alla cartografia di piano limitatamente alle zone agricole;
  • Richiesta di lotti all’interno degli ambiti di urbanizzazione diffusa (ZTO E/C1);
  • Altro (limitatamente alla disciplina delle zone agricole).

Si sottolinea l'importanza di questo momento di partecipazione programmatica finalizzata alla Variante Tematica n. 4 in itinere. Le proposte possono essere presentate da cittadini, professionisti, associazioni.

L'Amministrazione e l'Assessorato competente hanno in programma di organizzare un confronto pubblico, previsto per la metà di settembre, nel corso del quale verranno analizzate le prime richieste di modificazioni delle schede di intervento per gli edifici, fornendo quindi anche suggerimenti operativi e metodologici per meglio inquadrare le richieste stesse e le tematiche da affrontare.

Per informazioni contattare l'Ufficio Urbanistica ed Edilizia privata

Modulo manifestazione di interesse Var 4