Mercato settimanale del sabato: nuova Ordinanza del Sindaco

Pubblicato il 11 dicembre 2020 • Commercio , Coronavirus , Emergenza , Primo Piano

Vista l'ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 167 del 10.12.2020 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virusCOVID-19 Ulteriori disposizioni”, il mercato settimanale del sabato subirà alcune variazioni nel suo assetto.

Il mercato, che si svolgerà al completo, sarà infatti interamente perimetrato, con varchi di accesso e di uscita posizionati nelle seguenti zone:

- all’intersezione tra via Massimo d’Azeglio e via Garibaldi;
- all’intersezione tra Via Matteotti e via Porta Vecchia;
- all’intersezione tra via Principe Umberto e via Ubertino da Carrara;
- all’intersezione tra via Piazza Beata Beatrice e Via guido Negri;
- in via Cavour (direzione via Garibaldi);
- in via Vigo di Torre.

l fine di evitare assembramenti, l’accesso è costantemente presidiato e regolamentato dalpersonale di Polizia Locale, da Volontari di Protezione Civile e da altro personale di sorveglianza.
Permane l'obbligo di indossare la mascherina, di mantenere il distanziamento interpersonale e di non formare assembramenti.

Tali disposizioni saranno valide da sabato 12 dicembre 2020 fino a venerdì 15 gennaio 2021.

In allegato:
Ordinanza del Sindaco di Este
Piano di gestione del Mercato settimanale

Ordinanza n. 93/2020
Piano di gestione del mercato settimanale