Pulmino Amico: premio agli sponsor per la mobilità debole

Pubblicato il 24 luglio 2020 • Sociale , Viabilità e Mobilità

Pulmino amico è il servizio di mobilità gratuita per persone svantaggiate promosso dall'Amministrazione comunale di Este. Grazie all'iniziativa del settore dei Servizi Sociali e ai numerosi sponsor, è stato possibile ottenere in comodato d'uso un mezzo a 5 posti, attrezzato anche per il trasporto di carrozzine, dalla ditta Pulminoamico Srl.

Di seguito tutti gli sponsor dell'iniziativa rivolta alla mobilità debole: 2B Ferro-Solai Srl, Alfonso Argeo Impianti Elettrici, Ardimento Srl, B&B Consulting Srl, Cooperativa Farmaceutica di Solidarietà S.c., Doppiozero Snc, Eurosfusi Srl, G.R.L. di G.R. Sas, Li. Ma, Italia Srl socio unico, M.G. Nutrition Srl, Montros abrasivi Srl, Piovan & Bressan Srl, Pizzeria MaCheBontà di Schio Denis, Studio Dentistico Veronese dr. Massimiliano, Studio Russo Srl, Zenato Bevande Sas di Zenato Mauro e Luca.

Si è scelto di ringraziare tutti gli sponsor di Pulmino amico con un significativo premio, consegnato questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Este. Con grande sensibilità e interesse per il sociale, gli sponsor hanno contribuito ad un'azione di solidarietà per la mobilità debole della Comunità atestina. Un gesto che permette di andare incontro a molti dei bisogni sociali del territorio, ma che fornisce anche un'accurata visibilità a tutti gli sponsor, pionieri di questa bellissima iniziativa.

Il servizio permette di accompagnare fuori casa persone malate o non autosufficienti, per recarsi ad effettuare terapie, visite mediche o esami, ma anche per partecipare a incontri, attività ricreative, attività fisica e tutto ciò che può favorire il benessere delle persone.

Sempre questa mattina, l'Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vicesindaco Aurelio Puato e dall'Assessore per le Politiche Sociali Lucia Mulato, ha ottenuto le chiavi del mezzo, pronto a percorrere le strade della Città.

Si ringrazia la ditta Pulminoamico Srl, gli sponsor e tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell'iniziativa.

In allegato: galleria fotografica dell'evento

Galleria
Allegato 1.90 MB formato zip