AVVISO DI AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

Pubblicato il 16 ottobre 2020 • Primo Piano , Servizi e Polisportello

AVVISO PER PRESENTAZIONE DI DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL'ELENCO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

SI RENDE NOTO

che entro il 30 novembre 2020 i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Este in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge, possono presentare domanda di iscrizione nell'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Requisiti e modalità di presentazione della domanda sono riportate nella modulistica che potrà essere ritirata presso l'ufficio Polisportello o scaricata dal sito web istituzionale del Comune di Este.

Avviso di aggiornamento albo
Modulo editabile