Possibilità Occupazionali presso il GAL Patavino

Pubblicato il 22 ottobre 2020 • Lavoro , Economia

Il GAL Patavino ha pubblicato un concorso per selezionare figure da dedicare all’attività di servizio tecnico, creando così una graduatoria utile per l’eventuale inserimento in staff.

La figura selezionata sarà di supporto per: realizzare il Programma di Sviluppo Locale tramite i bandi e la loro gestione; monitorare procedure, interventi finanziati, piano finanziario e rendicontativo; valutare gli effetti dei contributi sul territorio; diffondere le informazioni sulle opportunità del PSL organizzando e partecipando agli incontri sul territorio; avviare i procedimenti amministrativi per l’acquisizione di beni e servizi ex D.Lgs 50/2016 e s.m.i.

La selezione avverrà sulla base dei titoli, dei curriculum professionali e delle capacità dei candidati, che saranno valutate da un’apposita commissione.

La scadenza del bando per la selezione dei candidati è il 30 novembre 2020 ore 12.00.

Per scaricare il testo del bando vai alla pagina dedicata.