Variante tematica n. 4 al Piano degli Interventi - “Il territorio rurale e la zona agricola”

Pubblicato il 31 luglio 2020 • Territorio, Urbanistica ed Edilizia , Primo Piano

E' possibile inviare da parte di cittadini, professionisti, associazioni, proposte di modifica - manifestazioni di interesse inerenti le tematiche espresse nel Documento Programmatico del Sindaco (DPP) approvato nella seduta Consiliare n. 33 del 29 giugno 2020, che in sintesi afferiscono a:

1. Aggiornamento e modifiche agli edifici schedati con carattere di tutela
  2. Correzioni e/o modifiche all’apparato normativo del P.I. limitatamente alla disciplina del territorio agricolo
  3. Correzioni e/o modifiche alla cartografia di piano limitatamente alle zone agricole
  4. Richiesta di lotti all’interno degli ambiti di urbanizzazione diffusa (ZTO E/C1)
  5. Altro (limitatamente alla disciplina delle zone agricole)

Le proposte dovranno essere presentate all’Amministrazione comunale entro il giorno 30/09/2020.

Chiunque può presentare proposte / manifestazioni di interesse finalizzate alla redazione della Variante n. 3 al P.I., redatte per iscritto ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modulo allegato.

Le proposte dovranno essere presentate al Comune di Este facendole pervenire con le seguenti modalità:

1. via Pec all’indirizzo este.pd@legalmailpa.it, indirizzata all’Amministrazione Comunale di Este (se in formato digitale);
  2. consegnate a mano direttamente al Polisportello, in duplice copia, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (se in formato cartaceo).

Attest. Esecutività

Allegato 121.00 KB formato p7m