"Natale di luce" - Pubblicato l'avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'organizzazione e gestione delle iniziative natalizie 2020

Pubblicato il 16 ottobre 2020 • Comune , Eventi - Cultura

E' stato pubblicato l'Avviso esplorativo per individuare soggetti interessati ad essere invitati alla procedura per l'affidamento dei servizi di organizzazione e gestione delle iniziative natalizie 2020 “Natale di Luce”.

Per la descrizione dettagliata del servizio vedasi il "Foglio patti e condizioni esecutive" Allegato 1).

La ditta dovrà manifestare interesse ad essere invitata utilizzando l'allegato modulo Allegato 2).

La manifestazione di interesse deve essere inoltrata entro e non oltre le ore 10 del giorno Venerdì 23 ottobre 2020 al Comune di Este – Piazza Maggiore n. 6 – 35042 Este (PD) al seguente indirizzo PEC: este.pd@legalmailpa.it."

Allegato 1
Allegato 2