Servizi di Gestione Rifiuti – Fruizione Ecocentro dal 01 luglio

Pubblicato il 30 giugno 2020 • Ambiente , Comune Via degli Artigiani, 21, 35042 Este PD, Italia

I servizi di gestione rifiuti offerti nell’Ecocentro di via Degli Artigiani dal primo (1°) di luglio riprenderanno, per le utenze non domestiche, senza la prevista prenotazione anticipata.

Il Consorzio di Bacino Padova Sud, con comunicazione del 26.06.2020, ha disposto la riapertura di tutti gli ecocentri, in collaborazione con ogni Comune per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza all’esterno delle strutture, per i conferimenti da parte delle utenze non domestiche senza la prenotazione.

E’ comunque obbligatorio il rispetto del distanziamento sociale, delle norme di sicurezza per la limitazione del contagio da covid-19 e il rigoroso rispetto di quanto disposto dalle disposizioni legislative vigenti

Documento comunale di fruizione Ecocentro