Opportunità di lavoro nel privato e nella Pubblica Amministrazione – Aggiornamenti dal CPI di Este

Pubblicato il 22 febbraio 2021 • Lavoro

Il Centro per l’Impiego di Este invia ai Comuni una newsletter settimanale con tutti gli aggiornamenti sulle principali attività e iniziative promosse dai servizi per l’impiego dell’Ambito di Padova. In allegato le offerte di lavoro della settimana.

Al seguente link sono consultabili tutti i bandi di concorso nella Pubblica Amminstrazione https://www.cliclavoroveneto.it/assunzioni-pa-bandi

Il Comune di Padova ha avviato la selezione per la formazione di un elenco integrativo alla vigente graduatoria per l'assunzione, a tempo determinato, di insegnanti di scuola dell’infanzia. L'elenco verrà predisposto sulla base dell'ordine cronologico di presentazione delle domande. Le persone inserite nell'elenco potranno essere contattate per una sostituzione temporanea dal Settore Servizi Scolastici, anche dal giorno successivo alla presentazione dell'istanza. Per ulteriori informazioni il recapito telefonico di riferimento è 049-8205483 mentre l'indirizzo email è concorsi@comune.padova.it.

Offerte lavoro 19-02-2021