Regione Veneto

myATESTINO, un anno di accessi illimitati al Museo Nazionale Atestino

Pubblicato il 25 febbraio 2021 • Eventi - Cultura , Famiglia , Giovani

Il Museo Nazionale Atestino lancia la ‘myATESTINO’, abbonamento che consentirà l’accesso illimitato al Museo e a tutte le iniziative ad esso legato.

La museum card sarà disponibile a partire da lunedì 1 marzo 2021, avrà la durata di un anno e avrà un costo di € 15,00.

L’iniziativa nasce dalla volontà di offrire a cittadini e visitatori nuove modalità di fruizione della prestigiosa collezione di reperti presenti al museo, ma anche una più semplice partecipazione alle attività di valorizzazione e di didattica proposte dal Museo. Sarà possibile, infatti, accedere anche a mostre temporanee e iniziative che si svolgono all’interno del Museo Atestino e che non prevedevano un ingresso specifico. Inoltre, il possessore della card avrà una scontistica sugli acquisti effettuati presso il bookshop del Museo.

Per acquistare la 'myATESTINO' sarà sufficiente recarsi presso la biglietteria del Museo. La card è nominale, non cedibile e ha validità di un anno esatto a partire dal giorno dell’emissione.

Dal 1 marzo 2021 sarà possibile anche acquistare il nuovo ‘biglietto famiglia’, pensato per le coppie di adulti con minori al seguito. Il costo sarà di € 4,00 per ogni adulto.

Locandina
Allegato formato jpg
Scarica