Associazione Provinciale Pubblici Esercizi: nuovo sportello ad Este

Pubblicato il 30 marzo 2021 • Commercio , Lavoro

E' operativo il nuovo sportello atestino di APPE, l'Associazione Provinciale Pubblici Esercizi, presso il quale gli imprenditori del settore della somministrazione di alimenti e bevande possono ottenere assistenza in campo associativo.

Grazie all'Associazione è possibile ricevere i cartelli obbligatori, informazioni sugli adempimenti da compiere, svolgere pratiche in materia di sicurezza, ma anche adempimenti sulla privacy, quelli contabili e fiscali, nonché di amministrazione del personale dipendente. L'assistenza dell'Associazione è fondamentale nelle delicate fasi di avvio di nuova attività o di subentro in attività già esistenti.

Grazie ad una convenzione con Infocamere, è anche possibile ottenere in tempo reale la "firma digitale" CNS su smart card o token USB.

L'ufficio di Este si trova in via Principe Amedeo 49/B ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30.
E' possibile contattare l'ufficio telefonicamente allo 0429 535646 o tramite mail a este@appe.pd.it