Selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato di "Assistente Sociale" - Cat. D - Calendario prove

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Primo Piano

Data prova di pre-selezione:

Si comunica che la prova pre-selettiva avrà luogo il giorno 07/07/2020 alle ore 15.00 presso la Sala Luigi Fumanelli sita in Via G.B. Brunelli n. 2/c – Este (Pd).

Inizio riconoscimento candidati dalle ore 14.30. I candidati che saranno ammessi dovranno presentarsi nel giorno ed ora sopra indicati muniti di idoneo documento di riconoscimento e dell'autodichiarazione per misure di prevenzione. Gli assenti saranno considerati rinunciatari.

L'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta sarà disponibile e pubblicato con decorrenza dal 08/07/2020 dalle ore 15.00.

Data prova orale:

Martedì 14/07/2020 alle ore 9.00 – prova orale - presso la Sala Consigliare del Comune di Este – Piazza Maggiore n. 6 – Este.

Eventuali variazioni saranno pubblicate esclusivamente in Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso e nelle News del sito del Comune di Este, essendo escluse le comunicazioni individuali.

Il Dirigente dei Servizi del Personale dr. Giorgio Bonaldo

Autodichiarazione

Allegato 17.00 KB formato odt

Elenco ammessi