Continua la distribuzione dei sacchetti rifiuti presso l’Ecoentro

Pubblicato il 10 agosto 2020 • Ambiente , Comune Via degli Artigiani, 21, 35042 Este PD, Italia

Si informa che è stata prorogata la distribuzione dei sacchetti per la raccolta rifiuti del comune di Este. Si ricorda che il ritiro avviene tutti i mercoledì presso l’Ecocentro di via Degli Artigiani con i seguenti orari:

• dalle ore : 9.00 – 12.00 e 14.30 – 19.00

Si pregano le utenze di recarsi a ritirare la fornitura annua, rammentando che i sacchetti possono essere ritirati dagli intestatari della bolletta o componenti dello stesso nucleo famigliare. Le persone impossibilitate al ritiro, potranno incaricare dei congiunti previa presentazione della bolletta o della tessera sanitaria dell’intestataria.

Si ricorda che l’ingresso all’Ecocentro è ancora contingentato dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri - Sezione di Este per fare accedere un utente per volta e per evitare soste prolungate al suo interno e ridurre, il più possibile, i tempi di conferimento.

E’ fatto divieto di accesso agli utenti privi di mascherina e si raccomanda di rispettare la distanza interpersonale di 1 mt.

Si ricorda inoltre che durante la festività del 15 agosto l'Ecocentro rimarrà chiuso.

Documento esplicativo di accesso all’Ecocentro