Regione Veneto

AVVISO PUBBLICO: esercizi commerciali e pubblici esercizi disposti ad accettare i buoni acquisto dei concorsi "Fantasia di Carnevale" e "Carnevale in famiglia"

L'Amministrazione Comunale avvia una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici che vogliono aderire all’iniziativa dei Concorsi di Carnevale, rivolto rispettivamente ai bambini delle scuole materne ed elementari e alle famiglie di Este.

Le iniziative hanno lo scopo di premiare i migliori pensieri, emozioni, riflessioni, disegni, messaggi e foto e video mediante l’erogazione di “buoni acquisto” pari a € 10,00 realizzati dal Comune di Este spendibili presso gli esercizi commerciali, i pubblici esercizi e attività artigianali (servizi alla persona, pasticcerie, panetterie, ecc) che avranno manifestato interesse.

 

CONTENUTI

Gli esercizi commerciali, i pubblici esercizi e attività artigianali (servizi alla persona, pasticciere, panetterie, ecc.) che manifesteranno interesse in risposta al presente avviso sono condizionati all’accettazione dei buoni acquisto che il Comune rilascerà ai premiati.

Coloro che aderiranno alla presente iniziativa saranno inseriti in un elenco che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune e sul materiale informativo del concorso.

I buoni acquisto legittimeranno il loro possessore all'acquisto dei prodotti presso gli esercizi inseriti nell’elenco definito a seguito del presente avviso.

Il buono acquisto concorrerà al pagamento del conto fino al suo ammontare nominale e l’eventuale integrazione del prezzo potrà essere solo in aumento mediante contante a cura del cliente.

Il Comune rimborserà il solo valore del buono. Non sono ammessi inoltre “resti” in denaro all’utente sul valore del buono.

 

REQUISITI

Possono presentare istanza i soggetti con sede/unità locale nel Comune di Este ed iscritti presso la Camera di Commercio.

 

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA

Gli esercizi commerciali ed i pubblici esercizi interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando il modulo in allegato, da far pervenire entro e non oltre venerdì 5 marzo 2021:

- PEC: este.pd@legalmailpa.it;

- Mail: polisportello@comune.este.pd.it;

- deposito presso la cassetta postale collocata nel portone di ingresso alla sede Municipale

Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d'identità del legale rappresentante.

Avviso
Allegato 98.00 KB formato pdf
Scarica
Modulo di adesione
Allegato 71.00 KB formato pdf
Scarica
Modulo richiesta rimborso
Allegato 45.00 KB formato pdf
Scarica