Concorso pubblico per Istruttore Dir. Ammin. - Cat. D - Settore Cultura, P.I., Sport e Turismo - Elenco candidati ammessi alla procedura concorsuale

Pubblicato il 14 luglio 2020 • Primo Piano

Con Verbale n. 2 in data 25/06/2020 la Commissione giudicatrice sulla scorta delle risultanze determinate in sede di prova pre-selettiva, ha ammesso alla procedura concorsuale (prove scritte del 30/06/2020) i candidati indicati nell'allegato.

Calendario prove concorsuali

Data prove scritte del 30/06/2020 con il seguente orario:

- ore 9.00: prima prova scritta;

- ore 15.00: seconda prova scritta.

Le prove si terranno presso la Sala Luigi Fumanelli sita in Via G.B. Brunelli n. 2/c – Este (Pd).

I candidati ammessi dovranno presentarsi nel giorno ed ora sopra indicati muniti di idoneo documento di riconoscimento. Gli assenti saranno considerati rinunciatari.

L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà disponibile e pubblicato con decorrenza dal 03/07/2020. In seduta pubblica in pari data, 03/07/2020, alle ore 8,30 presso la Sala Consigliare del Comune di Este - Piazza Maggiore n. 6 - verrà effettuato l'abbinamento degli elaborati mediante apertura della busta contenente il nominativo del candidato.

Data prova orale:

Lunedì 13/07/2020 alle ore 9.00 – prova orale - presso la Sala Consigliare del Comune di Este – Piazza Maggiore n. 6 – Este.

Eventuali variazioni saranno pubblicate esclusivamente in Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso, essendo escluse le comunicazioni individuali.

Il Presidente della Commissione dr. Giorgio Bonaldo

Autodichiarazione

Allegato 17.00 KB formato odt

Elenco candidati ammessi alla procedura concorsuale