Covid-19: l'aggiornamento del Sindaco Roberta Gallana - 09 aprile 2021

Pubblicato il 8 aprile 2021 • Coronavirus

Cari concittadini,

vi aggiorno. Ad oggi, in Este ci sono 92 persone positive. 6 sono le persone ricoverate a cui va la nostra vicinanza.

Noto da più giorni una leggera diminuzione dei casi che, se continua, ci fa ben sperare.

Nel Centro Vaccini di Este, le vaccinazioni per gli anziani proseguono a pieno ritmo. Vi raccomando di seguire tutte le indicazioni che trovate sul sito dell’Ulss6.

Ricordo di consultare sempre anche la Pagina Facebook Ulss6 Euganea

Controllando le informazioni, potrete prenotare attraverso il portale https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss6

Ringraziamo le farmacie di Este, che effettuano gratuitamente il servizio di prenotazione delle vaccinazioni, in base alle dosi a disposizione e agli anni di nascita indicati dall’Ulss6, consultabili nel sito Ulss6 Euganea.

- Farmacia Porta Vecchia, via Porta Vecchia 1, 0429 2476

- Farmacia Mantovanelli, via P. Umberto 2, 0429 2240

- Farmacia Pedrazzoli, via Cavour 17, 0429 2578

- Farmacia Levorato, via Salute 49, 0429 4225

- Farmacia Atheste, via Deserto 203, 0429 653202

Resto solidale con tutti i lavoratori ancora fermi a causa delle restrizioni.
Fortunatamente questa settimana hanno riaperto le scuole per quasi tutti gli studenti, così come le attività commerciali. Mi auguro che presto potranno riaprire anche bar, ristoranti, cinema, teatri, palestre, piscine e tutte le attività che tuttora soffrono perché costrette a limitazioni.

Vi saluto caramente e vi raccomando prudenza soprattutto per le persone più fragili.

Roberta Gallana