Eventi sospesi a seguito del DPCM 24.10.2020

Pubblicato il 27 ottobre 2020 • Coronavirus , Emergenza , Eventi - Cultura , Primo Piano

A seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, alcuni degli eventi in programma subiranno delle variazioni.

Per la giornata del 31 ottobre 2020, in occasione di “Dolcetto o Scherzetto?”, la ricorrenza più amata dai bambini, si informa la cittadinanza che lo spettacolo teatrale “Hansel e Gretel e la povera Strega” risulta sospeso a causa delle nuove normative, che impongono la chiusura di cinema e teatri.

Si terranno ugualmente, invece, le due divertenti cacce al tesoro da brivido per famiglie avventurose. Entrambi gli eventi per famiglie rispettano infatti le nuove normative vigenti e il protocollo anti Covid-19 attuato dal Museo Nazionale Atestino.

Alle ore 17.30, invece, l'evento "Cosa si nasconde sottoterra?" porterà alla scoperta dei tesori del Museo Nazionale Atestino. Alle ore 15.00 la caccia "A spasso con Beatrice" si svolgerà in sicurezza per le vie della città.

Entrambi gli eventi prevedono partecipazione gratuita, con prenotazione obbligatoria. Attualmente, dato il grande numero di iscritti, è stata istituita una lista d'attesa.
Per info e prenotazioni: Escape in Arthistory (Associazioni Enetikè, Arc.A.Dia, Immaginarte) mail escapearthistory@gmail.com

Nell’ambito della rassegna teatrale della 41^ Stagione di Prosa del Teatro dei Filodrammatici, in partenza da novembre, a seguito dell’ultimo decreto tutto il programma risulta sospeso.

Si avvisa inoltre la cittadinanza che è attualmente sospesa la concessione in uso delle sale comunali.