IncontraLavoro Amazon: webinar formativo 8 luglio 2020

Pubblicato il 3 luglio 2020 • Economia , Giovani , Lavoro

Si infoma la cittadinanza che i Centri per l'Impiego di Rovigo, Este e Monselice organizzano per mercoledì 8 luglio 2020 un incontro formativo online per presentare le numerose offerte di lavoro di Manpower, agenzia incaricata della ricarca di nuovi operatori di magazzino per conto di Amazon.

L'incontro via web ha lo scopo di presentare ai candidati le offerte di lavoro di Manpower che, se selezionati, verranno assunti dall'agenzia con contratto di somministrazione e opereranno presso il nuovo Centro di Distribuzione di Amazon situato a Castelguglielmo/San Bellino, in provincia di Rovigo.

L'evento si svolge nell'ambito di IncontraLavoro Amazon, iniziativa di rectuiting promossa dalla Regione del Veneto e da Veneto Lavoro.

L'incontro si terrà sotto forma di webinar, mercoledì 8 luglio dalle ore 10.00. Per partecipare è necessario registrarsi su Eventbrite CLICCANDO QUI fino ad esaurimento posti.