Martedì 23 febbraio, alle 18.00, presentazione online dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Este

Pubblicato il 23 febbraio 2021 • Comune , Primo Piano , Servizi e Polisportello

Tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale sarà possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al Comune, in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale sarà attivo 24 ore su 24 e permetterà di espletare pratiche afferenti a vari settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e molto altro.

La presentazione dello Sportello sarà online martedì 23 febbraio 2021, alle 18.00. Nel corso della video-presentazione saranno illustrate le modalità di utilizzo del servizio e vi sarà la possibilità di porre domande interegendo direttamente con i relatori.

Per partecipare all’evento online è necessario iscriversi qui.

L'iscrizione è necessaria per poter partecipare all’evento in modo attivo, facendo domande, chiedendo chiarimenti, rispondendo facoltativamente ai questionari che verranno sottoposti.

Sportello Telematico