Nuovo incontro del Forum delle Associazioni Sportive venerdì 11 settembre

Pubblicato il 10 settembre 2020 • Sport

Il sindaco Roberta Gallana e l’assessore allo Sport Sergio Gobbo incontreranno i presidenti delle Associazioni Sportive della città per discutere sulle modalità di ripresa della stagione sportiva 2020-2021, venerdì 11 settembre, alle ore 18 presso il Chiostro delle Consolazioni.

Nel mese di agosto, l'Amministrazione aveva già convocato un incontro con il Forum dello Sport, per discutere del problema e per inviare una lettera aperta alla Provincia e al Ministero, chiedendo maggiore attenzione al mondo dello sport.

L'Amministrazione è al lavoro per cercare di risolvere al più presto il difficile problema che si trovano davanti numerose Associazioni sportive di Este e per garantire a tutti un inizio delle attività quanto prima, nonostante non siano giunte risposte né dalla Provincia né dal Governo.

L'incontro di venerdì 11 settembre permetterà agli Amministratori di informare i presidenti delle Società sulla situazione, ma cercherà anche di puntare alla collaborazione, per permettere a tutte le società di risolvere insieme questo momento di criticità.