Premio Magnifica Comunità: candidature entro il 10 agosto

Pubblicato il 9 luglio 2020 • Comune , Primo Piano

L'Amministrazione Comunale di Este ha istituito il Premio "Magnifica Comunità" con l'obiettivo di valorizzare l'attività e le opere nei vari settori culturali, sportivi, sociali ma anche imprenditoriali e civili di concittadini viventi.

Si tratta di un riconoscimento significativo perché destinato a persone che hanno contribuito alla crescita della Città e per questo possono rappresentare un esempio per tutti.

Il Premio 2020 sarà assegnato da una Commissione che selezionerà tutte le candidature perveute dai cittadini entro il 10 agosto 2020. Allo scopo, tutta la cittadinanza è invitata a far pervenire proposte e segnalazioni di cittadine e cittadini estensi che si sono distinti in una delle seguenti sezioni, corredate di motivazioni che supportano la candidatura all'assegnazione del Premio:

1 – crescita civile e culturale

2 – mondo del lavoro, dell'economia e dello sviluppo tecnologico

3 – salvaguardia e valorizzazione della Città e del suo territorio

4 – impegno sociale.

Le proposte, corredate delle motivazioni, dovranno essere inviate al Protocollo del Comune di Este (protocollo@comune.este.pd.it) o consegnate all'ufficio Polisportello, entro le ore 12 di lunedì 10 agosto 2020.

Informazioni: 0429 617576/543 - cultura@comune.este.pd.it

Premio Magnifica Comunità 2020