Progetto di legge di iniziativa popolare: Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti fascismo e nazismo e la vendita e produzione oggetti con simboli fascisti e nazisti

Pubblicato il 18 novembre 2020 • Primo Piano , Servizi e Polisportello

Sono disponibili presso l'Ufficio Polisportello, situato al piano terra del Palazzo Municipale, Piazza Maggiore 6, i moduli per la raccolta delle sottoscrizioni della seguente proposta di legge di iniziativa popolare; iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n.260 del 20.10.2020:

"Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggio inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti";

Possono sottoscrivere i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune di Este o di altro Comune italiano, presentandosi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Orari del Polisportello: da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 13:00; mercoledì dalle 15:30 alle 18:00; sabato dalle 08:30 alle 11:30.

Per l'accesso all'Ufficio Polisportello è necessario prendere appuntamento, telefonando al n. 0429 617 550 o scrivendo a polisportello@comune.este.pd.it