Riapertura Ecocentro alle attività non domestiche

Pubblicato il 28 maggio 2020 • Ambiente , Comune Via degli Artigiani, 21, 35042 Este PD, Italia

Dal 01 giugno sarà riaperto l’ecocentro di via Degli Artigiani anche per le attività non domestiche.

Il Consorzio di Bacino Padova Sud, con Decreto n. 26 del 07 maggio, ha disposto la riapertura di tutti gli ecocentri, in collaborazione con ogni Comune per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza all’esterno delle strutture, per i conferimenti da parte delle utenze non domestiche previo prenotazione preventiva al numero verde 800 969 852.

L’apertura dell’ecocentro di Este avviene nelle consuete giornate di mercoledì e sabato, escluse festività, in sicurezza e secondo le modalità descritte nel documento predisposto dal comune.

Decreto n. 26 del 07.05.2020 del Consorzio Padova Sud
Ecocentro : Orari di apertura e chi può accedere