Servizio Civile Universale: colloqui di selezione con i candidati

Pubblicato il 25 febbraio 2021 • Eventi - Cultura , Giovani , Lavoro e Formazione

E' stato pubblicato da Amesci l’elenco dei candidati a svolgere il Servizio Civile Universale presso il Comune di Este che sono stati ammessi ai colloqui di selezione, previsti per giovedì 11 marzo 2021.

L'elenco completo, che presenta anche le indicazioni per i candidati e l'orario del colloquio, è scaricabile in allegato.

I colloqui si svolgeranno in modalità online, attraverso la piattaforma Zoom Meetings.

I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti, dovranno comunicarlo all'indirizzo amesci.areanord@gmail.com entro la data del colloquio. L'eventuale colloquio di recupero sara' sostenuto in online attraverso Zoom Meetings il giorno 19/03/2021.