Mensa Scolastica

Ultima modifica 8 ottobre 2019

L'Amministrazione Comunale ha implementato un nuovo sistema informatico per la gestione della mensa scolastica attraverso l'impiego di una tessera prepagata denominata "School Multiutility Card".

I genitori possono accedere alle informazioni riguardanti la situazione dei pagamenti effettuati, dei pasti consumati e del saldo o della corrispondenza dei dati anagrafici anche via web collegandosi al sito Web: http://portal.multiutilitycard.it/ L'accesso avviene dopo l'iscrizione al servizio di refezione scolastica. Per attivare l'utenza è sufficiente fornire il proprio indirizzo e-mail e richiedere l'invio delle chiavi di accesso compilando la documentazione presente in questa pagina.

Il servizio mensa erogato in concessione da parte della società CIR Food è oggetto di indagini periodiche circa la soddisfazione di alunni e genitori. L'attenzione verso la promozione dell'educazione alimentare presso le nostre scuole ha permesso l'inserimento di menù innovativi di tipo sensoriale e di piatti locali tipici della nostra tradizione.