Pagamenti Online

MyPay - Pagamenti Elettronici

Portale dei Pagamenti per i cittadini verso le Pubbliche Amministrazioni

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PORTALE MYPAY

ll Comune di Este partecipa, mediante l'intermediario Regione del Veneto, al sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA, iniziativa che consente a cittadini ed imprese di pagare, in modalità elettronica, la Pubblica Amministrazione.

Dal 1° giugno 2016, è possibile pagare in modalità elettronica al Comune di Este alcune tipologie di entrate:

• concessioni cimiteriali
  • contributi di costruzione, oneri di urbanizzazione
  • COSAP
  • diritti vari (diritti di segreteria, diritti di rogito, diritti cimiteriali, diritti di segreteria ufficio tecnico...)
  • Rette asilo nido
  • Trasporto scolastico
  • Utilizzo locali
  • Verbali amministrativi
  • Violazioni Codice della Strada

In questa fase iniziale è possibile effettuare pagamenti spontanei (denominati anonimi), senza la necessità di effettuare una registrazione.

Dopo aver cliccato sul link MYPAY dall’elenco l’Ente Comune di Este, e successivamente

scegliere “Pagamenti anonimi”.

Sarà così possibile navigare un menù a tendina che permetterà di scegliere una serie di tipologie di importi dovuti.

Inserire quindi le informazioni richieste.

Attenzione: i dati contrassegnati con un asterisco rosso sono tutti obbligatori.
Attenzione: è essenziale inserire esattamente la propria mail, in quanto la conferma per la prosecuzione del pagamento, ma soprattutto la ricevuta del pagamento verrà inviata nella mail inserita.

Aggiunti al carrello i pagamenti da effettuare, verrà inviata alla mail indicata il link per procedere con il pagamento.

Al termine, se il pagamento è stato effettuato correttamente, l´utente riceverà idonea attestazione dell’avvenuto pagamento sulla propria casella di posta elettronica.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PORTALE MYPAY