Ufficio Casa

Personale di riferimento

Tel.: + 39 0429 617 511  /  + 39 0429 617 529
Piazza Maggiore, 6 35042 Este (PD) - Primo Piano

Orari di apertura al pubblico

• Si riceve solo su appuntamento

Competenze e funzioni

Supporto alle politiche abitative, bando edilizia residenziale pubblica (ERP), subentri ed ampliamento nucleo familiare assegnatari ERP, ospitalità temporanea ERP, variazione canoni di locazione, assegnazione alloggi ERP, verifiche periodiche redditi e dichiarazioni sostitutive di certificazione, determinazione canoni di locazione ERP, morosità dei canoni abitativi ERP, bandi fondo sostegno agli affitti, domande abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati, rapporti con l'A.T.E.R. di Padova, membro presso la Commissione Provinciale per l'assegnazione degli Alloggi, membro del Nucleo Tecnico di Analisi, assegnazione alloggi, decadenze ed annullamenti alloggi erp, assegnazione alloggi patrimonio comunale, accesso documentazione inerente le pratiche ufficio.

Per la modulistica clicca qui.