Urbanistica ed Edilizia privata

MODULISTICA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA

EDILIZIA PRIVATA - SETTORE IV°

Orari di ricevimento

Il ricevimento avviene esclusivamente per appuntamento nei seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 10 alle 11; il mercoledì dalle 17 alle 18.

Per contatti brevi e chiarimenti oppure per fissare un successivo appuntamento telefonico o telematico a distanza, o - eventualmente - un appuntamento presso gli uffici, i tecnici sono reperibili:

• via email ad ed.privata@comune.este.pd.it (indicando nome e cognome, i riferimenti telefonici a cui essere contattati, l'oggetto della richiesta, nonché - per i procedimenti già in corso – il nominativo del responsabile del procedimento);

• telefonicamente nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 11 alle 13; il mercoledì anche dalle 15 alle 17

personale di riferimento:

• Tecnico: arch. Silvia Pastorello
    responsabile procedimento CIL, CILA, PdC, SCIA alternative PdC, CDU
    Tel. 0429 617584 E-mail: ed.privata@comune.este.pd.it

• Tecnico: arch. Chiara Zorzan
    responsabile procedimento CIL, CILA, PdC, SCIA alternative PdC
    Tel. 0429 617556 E-mail: ed.privata@comune.este.pd.it

• Tecnico: ing. Federico Del Piro
    responsabile procedimento SCA, Idoneità Alloggiative, Accesso Atti, SIT, Amministrazione Trasparente, CIL, CILA
    Tel. 0429 617582 E-mail: ed.privata@comune.este.pd.it

• Tecnico: arch. Chiara Sbicego
    responsabile procedimento CIL, CILA, PdC, SCIA alternative PdC, abusivismo, Istat
    Tel. 0429 617585 E-mail: ed.privata@comune.este.pd.it

Il ricevimento avviene previo appuntamento telefonico presso gli uffici di Piazza Maggiore, 6 35042 Este (PD) - Secondo Piano

Competenze e funzioni

L'Ufficio Edilizia Privata funge da Sportello Unico per l'Edilizia, curando tutti i rapporti fra il privato, l'amministrazione e, ove occorra, le altre amministrazioni, in ordine ad interventi edilizi di natura privata, oggetto di richieste di permesso, oppure di segnalazioni o comunicazioni.

PROCEDIMENTI

Per i procedimenti e la modulistica si rinvia allo Sportello Telematico

URBANISTICA - SETTORE IV°

Orari di ricevimento

Per contatti brevi e chiarimenti oppure per fissare un successivo appuntamento telefonico o telematico a distanza, o in caso di necessità un appuntamento presso gli uffici, i tecnici sono reperibili:

• tramite email ed.privata@comune.este.pd.it (inoltrando nome e cognome, i riferimenti telefonici a cui essere contattati, l'oggetto della richiesta, nonché - per i procedimenti già in corso – il nominativo del responsabile del procedimento)

• telefonicamente nei seguenti orari:

personale di riferimento:

• Tecnico: arch. Silvia Pastorello
    responsabile procedimento CIL, CILA, PdC, SCIA alternative PdC, CDU
    Tel. 0429 617584 E-mail: ed.privata@comune.este.pd.it

• Tecnico: arch. Chiara Zorzan
    responsabile procedimento CIL, CILA, PdC, SCIA alternative PdC
    Tel. 0429 617556 E-mail: ed.privata@comune.este.pd.it

• Tecnico: ing. Federico Del Piro
    Tel. 0429 617582 E-mail: ed.privata@comune.este.pd.it

• Tecnico: arch. Chiara Sbicego
    Tel. 0429 617585 E-mail: ed.privata@comune.este.pd.it

Contatti (*)
ed.privata@comune.este.pd.it
Piazza Maggiore, 6 35042 Este (PD) - Secondo Piano

Competenze e funzioni

L'Ufficio Urbanistica, secondo gli indirizzi dell'Amministrazione, coordina la programmazione territoriale attraverso lo studio del territorio, la pianificazione ed il coordinamento strutturale e funzionale della città con attenzione alle peculiarità presenti nelle diverse aree insediative del territorio quali quelle del Centro Storico, delle aree residenziali e per servizi, quelle produttive e le aree rurali.

Esamina inoltre le proposte dei privati per l'attuazione della programmazione urbanistica preliminarmente all'adozione degli strumenti di piani di iniziativa privata, accordi di carattere pubblico-privato o convenzioni urbanistiche.