Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo a seguito degli eventi meteorologici eccezionali dal 15 maggio 2024 al 4 giugno 2024

Pubblicato il 25 settembre 2024 • Sicurezza e Protezione Civile

Si avvisa la cittadinanza dell'avvio della raccolta dei dati per la definizione della stima dei fabbisogni per far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive del Comune di Este.





O.C.D.P.C. n. 1093/2024

“Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della città metropolitana di Venezia, delle province di Vicenza, di Verona, di Padova e di Treviso, del comune di Badia Polesine (RO) e dei Comuni i cui territori sono posti su entrambe le sponde dell’Adige, nel tratto a valle di Badia Polesine (RO) e fino alla foce, nei giorni dal 15 maggio 2024 al 4 giugno 2024”. Ricognizione dei fabbisogni relativi agli interventi più urgenti di cui all’art. 25, comma 2, lettere c) ed e) del D.lgs. n. 1/2018.


SI AVVISA LA CITTADINANZA DELL'AVVIO DELLA RACCOLTA DEI DATI PER LA DEFINIZIONE  DELLA STIMA DEI FABBISOGNI PER FAR FRONTE AI DANNI SUBITI DAL PATRIMONIO PRIVATO E DALLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE DEL COMUNE DI
ESTE  A TAL FINE DOVRANNO ESSERE COMPILATI DIRETTAMENTE DAGLI INTERESSATI I MODULI REPERIBILI AL SEGUENTE LINK:

 

http://www.anciveneto.org/maltempo2024-1093

 

Per quanti avessero già inoltrato istanza al Comune si chiede cortesemente di ripresentare la documentazione utilizzando i suddetti moduli ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 10 OTTOBRE 2024 trasmettendoli a:

 

este.pd@legalmailpa.it

 

In alternativa i moduli possono essere consegnati a mano presso Polisportello del Comune di Este.