Servizio di trasporto pubblico locale al mercoledì e al sabato

Pubblicato il 30 novembre 2022 • Comune , Famiglia , Servizi e Polisportello

Si informa la cittadinanza che è attivo il servizio di Trasporto Pubblico Locale gratuito a cura di EuroTours, il mercoledì e il sabato.

Punto di partenza: via Chiesa Motta (lato piazzale fronte Chiesa) alle ore 8.20

Fermate successive: via Raise, via Ponticello, via Bosco Crosare, Centro Schiavonia, centro Deserto, via Marzare, via Guola Larga, via Prà, Zona Peep.

Si conclude il percorso in via San Girolamo. A richiesta si effettua anche tappa presso Chiesa delle Grazie, Ponte di San Francesco, via Isidoro Alessi (Antares).

Punto di ritorno: via San Girolamo (di fronte alla galleria) ore 11.20

Per maggiori informazioni sui dettagli del servizio prenotazione, disdette, orari o luogo di ritrovo è possibile contattare il numero 347 7642288

«E’ un servizio rivolto a chi ha difficoltà a raggiungere il centro cittadino nei giorni di mercato e che risponde ad un bisogno da tempo manifestato. - ha commentato il Vicesindaco Simonetta Spigolon. - Andare al mercato è un’occasione non solo per fare acquisti, ma rappresenta anche un momento di socialità che rafforza i legami e quel senso di socialità di cui una comunità ha bisogno».

SERVIZIO TPLtpl

SERVIZIO TPL_OK