Avviso per richiesta orari negli impianti sportivi - 2022/2023

Pubblicato il 3 agosto 2022 • Sport

Il Comune di Este, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere alla concessione in uso degli spazi degli impianti sportivi di proprietà comunale e provinciale in orario extrascolastico a Società, Associazioni ed Enti sportivi, prioritariamente aventi sede legale o operanti nel territorio di Este ed iscritti all'albo comunale delle Associazioni.

A tal fine l'Amministrazione Comunale ha stabilito requisiti, regole e modalità per la richiesta di orari negli impianti sportivi a disposizione dell'Ente e pubblica idoneo avviso pubblico per garantire trasparenza e pari opportunità a tutti i potenziali soggetti interessati.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 24 agosto ore 12.00 mediante una delle seguenti modalità:

Per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso.

AVVISO PUBBLICO PER CONCESSIONE IN USO STAGIONALE IMPIANTI SPORTIVI (A.S. 2022_2023)
MODULO RICHIESTA ORARI PALESTRE (A.S. 2022/2023)