SABATO 8 ottobre รจ ๐™๐™Š๐˜ฝ๐™Š๐™๐™„๐˜พ ๐˜ฟ๐™–๐™ฎ ๐™– ๐™€๐™จ๐™ฉ๐™š!

Pubblicato il 4 ottobre 2022 โ€ข Comune , Eventi - Cultura , Famiglia , Giovani , Scuola

Il Comune di Este, in collaborazione con il Gruppo Pleiadi, propone - presso il Patronato SS. Redentore Este - una giornata intera dedicata al ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฏ๐˜จ ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฃ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ช๐˜ค๐˜ข!

Armati di tablet e del proprio cervello i partecipanti andranno alla scoperta del mondo dei robot! L'iniziativa è rivolta a ๐™จ๐™ฉ๐™ช๐™™๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ž ๐™™๐™ž ๐™š๐™ก๐™š๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™–๐™ง๐™ž ๐™š ๐™ข๐™š๐™™๐™ž๐™š che potranno toccare con mano (e con tutta la loro immaginazione ๐Ÿ’ซ) la programmazione informatica grazie a una metodologia trasversale della cultura digitale che consente di apprendere e utilizzare le nuove tecnologie. Un'occasione per incuriosire e formare i ragazzi favorendo anche lo sviluppo del pensiero computazionale.

Per garantire un'esperienza ottimale la proposta è strutturata in più turni, mattina e pomeriggio: iscrivetevi al link dell'orario scelto - entro le ore 12 di venerdì 7 ottobre - per assicurarvi un posto al Robotic Day di Este!
 
๐Ÿ‘‰ Elementari Primo Turno 10 - 11 https://bit.ly/3V0JO2b
๐Ÿ‘‰ Elementari Secondo Turno 11:30 - 12:30 https://bit.ly/3C3tsxb
๐Ÿ‘‰ Elementari Terzo Turno 14 - 15 https://bit.ly/3dYrc2o
๐Ÿ‘‰ Medie Primo Turno 15:30 - 16:30 https://bit.ly/3RyPpdc
๐Ÿ‘‰ Medie Secondo Turno 17 - 18 https://bit.ly/3eba8WG