Novità in Biblioteca Civica: parte il Gruppo di Lettura Ragazzi!

Pubblicato il 28 settembre 2021 • Biblioteca Civica , Eventi - Cultura , Famiglia , Scuola Via Antonio Zanchi, 17, 35042 Este PD, Italia

Per i ragazzi di 4^ e 5^ Primaria: "Ti piace leggere e vorresti condividere la tua passione con altr* ragazz*?"
Ti aspettiamo in Biblioteca a Este, allora, per creare il nuovo Gruppo di Lettura Ragazzi: lunedì 11 ottobre, alle 15.30, per il primo incontro di lancio! Iscriviti subito: i posti sono limitati.
La proposta si inserisce nel programma "Biblioteche in Festa 2021" del Consorzio Biblioteche Padovane Associate

Quando saranno gli incontri? Una volta al mese, con durata di circa un'ora.
Il GdL Ragazzi è uno spazio dove puoi trovare nuovi amici con cui parlare dei tuoi libri preferiti e di quelli che sceglierai di leggere in accordo con gli altri e con i "facilitatori" della Biblioteca che seguiranno il Gruppo.
Un luogo per incontrarsi... fra le pagine dei libri e condividere le tante emozioni che la lettura ci fa vivere!

L'attività si svolge nel rispetto della normativa antiCovid-19, con uso della mascherina per i ragazzi. Gli accompagnatori ultra12enni dovranno osservare quanto previsto sul "Green Pass" per accedere ai servizi della Biblioteca.

Informazioni e prenotazioni: Biblioteca Civica di Este, Via Zanchi 17 - tel. 0429 619044 - e-mail: biblioteca@comune.este.pd.it
Orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì 8.30-13.00 e 15.00-19.00; martedì e giovedì 15.00-19.00; sabato 8.30-12.00
(Chiusura straordinaria, per seggio elettorale, da sabato 2 a martedì 5 ottobre 2021)

BPA biblio-in-festa--scontornato