Servizio di doposcuola: link per le iscrizioni

Pubblicato il 5 ottobre 2022 • Famiglia , Scuola

Anche per l'a.s. 2022/2023 l'Amministrazione Comunale propone alle famiglie il servizio di doposcuola al fine di aiutare le stesse nella conciliazione dei tempi di lavoro e di cura della famiglia.

Attraverso apposita procedura di gara è stato aggiudicato il servizio alla Cooperativa Servizi e Solidarietà di Monselice.

Durante l'incontro con i genitori, svoltosi nel pomeriggio del 4 ottobre, il legale rappresentante Sig. Buffi Pierluigi e la coordinatrice del servizio dott.ssa Giulia Mingardo, hanno presentato il progetto che prevede non solo attività di aiuto compiti ma anche laboratori creativi, ludici e motori in modo da offrire ai bambini una proposta equilibrata tra studio e gioco.

Si riassumono di seguito le informazioni principali del servizio:

  • partenza: presunta giovedì 13 ottobre previa iscrizione al servizio al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfng76lXpWMc5Zpde9X34EUaLBRV5dymjIiElmKW-0tvucSlw/viewform?usp=sf_link (tale modulo deve essere compilato anche dai genitori che si erano preiscritti al servizio)
  • orario: dalle ore 13.00  alle ore 16.00
  • giorni: possibilità di scegliere una frequenza di 3 giorni o di 4 giorni a settimana
  • luogo: presso ciascun plesso non a tempo pieno e quindi Scuola S. Borotto, Scuola G. Pascoli, Scuola Unità d'Italia
  • tariffa mensile (pasto escluso): € 55 per una frequenza su 3 giorni a settimana; € 70 per una frequenza su 4 giorni a settimana
  • mensa: i pasti dovranno essere prenotati a parte previa iscrizione al servizio di ristorazione scolastica nel portale E-Civis (https://este.ecivis.it/#/). E' possibile, per le famiglie che lo desiderano, far mangiare il bambino "a sacco" oppure far mangiare il bambino a casa e successivamente accompagnarlo al doposcuola
  • il riaccompagnamento a casa dei bambini, al termine del doposcuola, è a cura di ciascuna famiglia

Si invitano pertanto i Genitori interessati a compilare e inviare il modulo di iscrizione ENTRO DOMENICA 9 OTTOBRE. Si chiede cortesemente che il genitore richiedente coincida con l'intestatario delle fatture e con il pagante della tariffa mensile.

 

Per ulteriori informazioni:

Cooperativa Servizi e Solidarietà

tel: 0429 781789

mail c.cooperativasocialeserv@gmail.com