Aule studio e Sala prove in Patronato: inaugurazione il 13 febbraio

Domenica 13 febbraio, a partire dalle 15.00, verranno inaugurate le Aule Studio rinnovate e la nuova Sala Musicale presso il Patronato Redentore.

Le Aule Studio e la Sala Musicale

L'aula studio, ambiente stimolante in cui studiare, è sempre più un luogo di aggregazione e amicizia. Le Aule Studio del Patronato, totalmente rinnovate grazie al progetto "Este Investe" e "Giovani Euganei", per la Politiche Giovanili e la valorizzazione degli spazi, posseggono connessione WiFi, prese di corrente, ambienti spaziosi e climatizzati. Sono aperte tutti i giorni fino alle 23.00 e nei giorni festivi fino alle ore 20.00. Presso la struttura è presente anche un'Aula per il team working e il servizio bar.

La Sala Musicale, dedicata alle prove di cantanti e musicisti, permette di coltivare le proprie passioni in libertà, utilizzando la strumentazione presente. L'utilizzo della Sala Musicale ha il costo di 10 euro per la prima ora e 5 euro all'ora per le successive. All'interno, in uno spazio totalmente insonorizzato, è presente una strumentazione nuova, con possibilità di registrare i brani. Anche in questo caso, l'apertura va fino alle ore 23.00 con servizio bar.

Il programma

L'inaugurazione, che si svolgerà all'aperto nel rispetto delle norme anticovid, prevede un laboratorio artistico a cura di Fondazione IREA per realizzare una nuova opera da inserire in una delle aule studio. Alle ore 16.00, in programma il "taglio del nastro" e la spiegazione delle opere poste all'ingresso delle aule; a seguire esibizioni musicali con Ethereal Souls e Vu Meter. Dalle ore 17.00 sarà possibile visitare le aule studio e le opere esposte al loro ingresso.

In allegato la locandina.

Per maggiori informazioni: Pagina Facebook del Patronato Redentore

 

AulestudioPatronato
Allegato formato pdf
Scarica