Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di numero 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico – categoria “D” - a tempo pieno ed indeterminato presso l’Area III “Lavori pubblici"

Pubblicato il 10 marzo 2020 • Comune

Il Comune di Este intende procedere ad una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D, posizione economica. D1, da assegnare all’area III “Lavori pubblici, ambiente, protezione civile, pianificazione e gestione territoriale“.
Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'Avviso di Concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4° Serie Speciale - Concorsi.

Il bando di concorso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 21 - 4° Serie speciale - Concorsi, il 13/03/2020. Scadenza presentazione domande il 14/04/2020.

Vedere allegati.

Determina