Distribuzione sacchi umido e plastica per il conferimento rifiuti

Pubblicato il 12 maggio 2022 • Ambiente , Comune Via degli Artigiani, 21, 35042 Este PD, Italia

Si avvisa che da mercoledì 25 maggio, presso l’Ecocentro di via Degli Artigiani civ. 21, per tutti i mercoledì e venerdì di apertura, fino alla fine del mese di settembre, sarà possibile ritirare i sacchi destinati per il corretto conferimento dell’umido e della plastica destinati alle utenze domestiche del comune di Este.

sacchetti_1

I sacchetti possono essere ritirati dagli intestatari della bolletta o componenti dello stesso nucleo famigliare. Le persone impossibilitate al ritiro, potranno incaricare dei congiunti previa presentazione della bolletta o della tessera sanitaria dell’intestataria, nei seguenti orari:

orari

Si ricorda che per accedere all’area dovranno essere adottate le disposizioni attuali in materia di prevenzione e distanziamento previsto, a fronte della situazione epidemiologica ancora in corso, oltre ad evitare soste prolungate al suo interno e ridurre, il più possibile, i tempi di conferimento e ritiro dei sacchetti.

Si informa, inoltre, che gli addetti SESA hanno piena facoltà di chiudere l’Ecocentro e sospendere la distribuzione dei sacchetti in caso di inosservanza dei dispositivi di protezione, della distanza interpersonale di almeno 1 mt. e di eccessivo afflusso di persone sia all’interno che all’esterno degli spazi preposti.

Volantino SESA