Concorso "Giovani talenti in connessione"

Pubblicato il 27 settembre 2021 • Eventi - Cultura , Giovani

"Giovani Talenti in Connessione" è un premio artistico per i giovani dai 14 ai 26 anni, ideato dall’Associazione Culturale ALIdARTE. Si tratta di un contest on-line per esprimere la propria creatività e mettere in gioco i propri talenti.Il progetto si realizza come 2ª edizione di Este in Rete, con il contributo e il patrocinio del Comune di Este. “Giovani talenti in connessione” è un’iniziativa per valorizzare le esperienze dei giovani, sottolineare le loro potenzialità e un’opportunità per far emergere talenti artistici.

A partire dal 21 Settembre fino al 10 Novembre 2021, i partecipanti potranno realizzare un’opera secondo le categorie e la tematica proposta, con la possibilità di vincere un buono d’acquisto e di esporre le proprie opere in una mostra collettiva a Este.

“CONNESSIONI & RELAZIONI”
è il tema della prima edizione di Giovani Talenti in Connessione.

Connessioni virtuali, relazioni perse e ritrovate, incontri inaspettati, legami duraturi, reti e intrecci che ci collegano gli uni con gli altri. Un universo da esplorare, un tematica che prende spunto dalle nostre vite quotidiane. Come potrà essere espressa a livello artistico? Sorprendici e raccontacelo con la tua opera.

LE TRE CATEGORIE DEL PREMIO:

» Pittura

» Fotografia

» Illustrazione

Potrai concorrere al premio con una singola opera per una di queste categorie.
Verranno eletti, in totale, 6 vincitori e 2 Premi della Critica.

Requisiti

Avere età compresa tra i 14 e i 26 anni.

Come partecipare:

1. Scarica e leggi attentamente il bando con il regolamento del premio in allegato

2. Iscriviti compilando il modulo Google

3. Realizza e inviaci una foto della tua opera, con una breve descrizione.

4. Attendi il 13 Novembre per scoprire se sei uno dei vincitori!

Premi in palio

I vincitori riceveranno dei buoni d’acquisto del valore di 150 e 100 euro da spendere presso negozi partner di Este e provincia. Inoltre, nel mese di Dicembre i vincitori del premio avranno la possibilità di esporre le proprie opere in una mostra collettiva a Este.

Scopri di più sul sito web di Alidarte

Premio Giovani Talenti_locandina informativa

Regolamento-Premio-Giovani-Talenti-in-Connessione