Servizio Idrico Integrato - Approvazione AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO

Pubblicato il 24 marzo 2022 • Ambiente , Comune

Il Consiglio di Bacino dell’Ambito Bacchiglione, con propria deliberazione n. 7 di reg. del 16.12.2021, ha provveduto all’aggiornamento del Regolamento del Servizio Idrico Integrato, disponendo che tali modifiche trovino decorrenza a partire dal 01.01.2022.

Si informa che tale aggiornamento regolamenta le prestazioni e servizi resi all’utenza, valido sull’intero territorio di Este, da parte del gestore di riferimento Acquevenete S.p.a.

Tale regolamento si suddivide in due parti:

  • il Regolamento di Acquedotto definisce fra le altre cose le modalità di attivazione del servizio idrico, le norme tecniche per la realizzazione degli impianti interni e disciplina le modalità di fatturazione e pagamento;
  • il Regolamento di Fognatura e Depurazione stabilisce norme tecniche e modalità per la realizzazione degli allacciamenti e per lo scarico dei reflui nella pubblica fognatura.

Per eventuali ulteriori informazioni in merito ai vari Regolamenti e alla modulistica a disposizione dell’utenza è possibile consultare il sito di Acquevenete S.p.a.

REGOLAMENTO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Allegato formato pdf
Scarica