Approvazione graduatoria definitiva del Bando ERP 2019

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 641 del 02/10/2020 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA relativa al Bando ERP 2019.

Si allegano determina di approvazione e relative graduatorie delle domande ammesse e non ammesse, a seguito di valutazione dei ricorsi.

Per l'identificazione del nucleo familiare richiedente è necessario essere in possesso del numero di protocollo della domanda rilasciato dall’Ufficio Protocollo al momento della presentazione dei documenti.

ATTENZIONE: l'accesso diretto del pubblico agli uffici comunali è momentaneamente sospeso ed è possibile solo previo appuntamento telefonando all’Ufficio Casa al numero 0429617529 o scrivendo via mail all’indirizzo casa@comune.este.pd.it.

Determina 641/2020
Grad. def. domande IDONEE