Este è tra i comuni selezionati per il Concorso Art Bonus 2021!

Il Comune di Este è tra i candidati per il Concorso Art Bonus 2021! Grazie all’intervento di manutenzione della copertura della chiesa della Beata Vergine della Salute, con verifica del microclima interno, il Comune di Este è stato selezionato per partecipare a questo prestigioso concorso, Art bonus, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.

L'intervento realizzato sulla copertura della Chiesa delle Salute grazie al contributo della Fondazione Ca.Ri.Pa.Ro. è stato selezionato per partecipare al Concorso Art Bonus 2021, che premia i migliori interventi finanziati attraverso il credito di imposta quale sostegno al mecenatismo culturale.

Come da regolamento, in allegato, non è prevista alcuna erogazione di denaro: il premio consisterà in un riconoscimento simbolico consegnato al vincitore e ai mecenati.

Potranno restare in gara solo i progetti che otterranno almeno 100 voti entro il giorno 21 Marzo. Per poter ambire a questo riconoscimento, simbolico ma prestigioso, il primo passo da fare è votare il Comune di Este e il suo progetto al link:  https://artbonus.gov.it/chiesa-della-beata-vergine-della-salute-manutenzione-straordinaria-copertura.html

Basterà cliccare su ‘vota il progetto’ per contribuire.In seguito i voti saranno raccolti sui social, fino a decretare i vincitori.

Per maggiori informazioni: https://www.beniculturali.it/comunicato/22058

 

ArtBonus2021_Regolamento
Allegato formato pdf
Scarica
Art Bonus 2021_Progetti
Allegato formato pdf
Scarica