Avvio del servizio di Trasporto Scolastico

Pubblicato il 24 settembre 2021 • Comune , Famiglia , Scuola

Si informano le famiglie che dal giorno 27 settembre 2021 avrà inizio il servizio di trasporto scolastico.

A causa dello sciopero indetto dal sindacato Confederazione CSLE per il personale docente e ATA, si fa presente che per la giornata del 27 settembre p.v. il servizio di trasporto scolastico sarà assicurato solo per il ritorno per le scuole primarie e scuola media; per la scuola materna sarà assicurato solo il ritorno con orario antimeridiano.

Dal 28 settembre, il trasporto si effettuerà regolarmente in andata e in ritorno per tutte le scuole.

Per quanto riguarda gli orari e le fermate, la coordinatrice del servizio del trasporto scolastico contatterà solo le famiglie che per la prima volta usufruiranno del servizio o dovessero avere una variazione rispetto all'orario dell'anno precedente.
Per le famiglie che non saranno contattate, si confermano gli orari e le fermate dell'anno precedente. Si consiglia, in ogni caso, di essere presenti alla fermata 5 minuti prima.