In Biblioteca Civica a Este, la "Zona bianca" permette anche l'accesso diretto agli scaffali e la consultazione dei periodici!

Pubblicato il 5 giugno 2021 • Biblioteca Civica , Eventi - Cultura , Famiglia , Giovani , Università Via Antonio Zanchi, 17, 35042 Este PD, Italia

Da lunedì 7 giugno 2021 il passaggio del Veneto in "Zona bianca" permette di allargare la gamma dei servizi in presenza della Biblioteca Civica di Este: oltre al prestito e alle postazioni di studio personale (per maggiorenni), torna ora possibile l'accesso agli scaffali - seppur contingentato e con i consueti profili di prevenzione antiCovid - per la scelta personale dei documenti, anche nelle Sale Bimbi e Ragazzi, e la consultazione di giornali e riviste: i servizi avvengono comunque obbigatoriamente su prenotazione (che non è tuttavia necessaria per la sola riconsegna di documenti) nei consueti orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì, ore 8.30-13.00; dal lunedì al venerdì, ore 15.00-19.00; sabato, ore 8.30-12.00.
Rimane sospeso il solo utilizzo dei PC della Biblioteca, per i cataloghi e la navigazione personale (sempre possibile, per chiarezza, con i dispositivi personali degli utenti, anche con collegamento wireless per gli iscritti alla Rete provinciale delle Biblioteche).
Il Bancone è sempre disponibile per informazioni telefoniche e per suggerimenti sull'utilizzo della piattaforma MLOL, la nostra straordinaria "Biblioteca digitale".

Contatti: tel. 0429619044 - mail biblioteca@comune.este.pd.it

Collegamento al catalogo della Rete bibliotecaria della Provincia di Padova: clicca qui

Cosa posso fare Bibl. Este ZONA BIANCA
Allegato formato JPG