Punti tampone ULSS6: accesso con prenotazione

Pubblicato il 11 gennaio 2022 • Coronavirus

Da mercoledì 12 gennaio 2022, per effettuare un tampone richiesto da impegnativa medica, presso tutti i punti tampone dell'ULSS6 Euganea, è necessaria la prenotazione online. L'obbligo riguarda anche i minori di 12 anni. 

La prenotazione non si applica ai tamponi di screening e sorveglianza delle scuole, la cui programmazione resta in capo al Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP) e alle direzioni delle scuole.

Si precisa che, il giorno dell’appuntamento, è necessario portare con sé tessera sanitaria, promemoria/impegnativa del medico prescrittore e mail/SMS con evidenza della prenotazione.
Secondo la vigente normativa, il tampone molecolare non è più necessario per confermare una positività al tampone rapido, eseguito presso le sedi aziendali o presso i medici di famiglia o pediatri di famiglia.
Per aiuto nella prenotazione è possibile contattare il call center ULSS6 al numero 049 7448090, attivo da lunedì a venerdì 8.30 - 18.30 e sabato 8.30 - 12.30, oppure inviare una mail a: prenotazionetamponi@aulss6.veneto.it