In Biblioteca Civica a Este, con la "Zona gialla" riaprono le postazioni di studio

Pubblicato il 24 aprile 2021 • Biblioteca Civica , Eventi - Cultura , Giovani , Scuola , Università Via Antonio Zanchi, 17, 35042 Este PD, Italia

Il passaggio del Veneto in "Zona gialla" dal 26 aprile permette di riaprire le postazioni di studio personale in Biblioteca Civica (per maggiorenni), oltre a proseguire il prestito documentario nell'intera Rete provinciale: entrambi i servizi avvengono comunque obbigatoriamente su prenotazione (non necessaria per la sola riconsegna di documenti), nei consueti orari di apertura.
Rimane tuttavia ancora sospeso l'accesso libero agli scaffali e ai PC, e la lettura dei periodici in sede.
Attivi invece regolarmente i servizi di informazioni telefoniche e l'utilizzo della piattaforma digitale MLOL da parte degli iscritti.

Contatti: tel. 0429619044 - mail biblioteca@comune.este.pd.it

Collegamento al catalogo della Rete bibliotecaria della Provincia di Padova: clicca qui

Protocollo sicurezza antiCovid Bibl. Este dal 9 febbraio 2021