Metti una sera prima di andare a...teatro - Incontri con le Compagnie

Pubblicato il 11 marzo 2022 • Biblioteca Civica , Eventi - Cultura , Rassegne

Continua la collaborazione tra Comune di Este e il Circuito Teatrale Regionale Arteven, per aumentare l’offerta culturale della stagione.

Importante novità, che arricchisce la stagione teatrale di prosa già iniziata "Metti una sera a...teatro", sono gli incontri pomeridiani con gli artisti delle compagnie.
Si tratta di momenti pensati per creare un ponte tra pubblico e produzione artistica, al fine di svelare e descrivere come nasce uno spettacolo. Gli incontri si terranno alle 18.00 presso la Biblioteca civica "Contessa Ada Dolfin Boldù" di Este il giorno stesso degli spettacoli.

Ingresso libero su prenotazione telefonando al 331 6781335 (anche WhatsApp) o mandando una mail a promozione.teatroeste@gmail.com (accesso con Green Pass rafforzato, come a teatro).

Il programma di "Metti una sera prima di andare a...teatro"

• giovedì 24 febbraio – 18.00
    Giancarlo Marinelli incontra il cast di "Uno, nessuno e centomila" di Luigi Pirandello

• giovedì 3 marzo – 18.00
    Alessandro Serena racconta il Circo "Salto vitale. Il circo degli altri mondi"

• giovedì 17 marzo – 18.00
    La prof.ssa Mariateresa Bertoletti incontra il cast di "Sogno di mezz’estate" tratto da "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare

• giovedì 31 marzo -18.00
    Stefano Baccini incontra il cast di "La camera azzurra" di Georges Simenon

mettiunaseraprima

Per informazioni:

www.myarteven.it - Arteven Circuito Teatrale Regionale

www.comune.este.pd.it - Comune di Este

Da gennaio 2022 hanno avuto inizio le due importanti rassegne teatrali: quella domenicale rivolta a bambini e famiglie e quella di prosa. Per maggiori informazioni sulle rassegne clicca qui.

Locandina - Metti una sera prima di andare a...teatro